Salve, in questo mio primo post, inoltre a fare i complimenti agli admin per il sito, vorrei porre una domanda: il custode in quanto tempo è tenuto a consentire la visita ad un possibile offerente?
Io chiedo in quanto l'articolo 560 cpc doveva essere modificato come disposto dal DECRETO-LEGGE 3 maggio 2016, n. 59 approvato con le modifiche di cui alla legge 30 giugno 2016, n.119 che inserisce la dicitura «Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta»
Tuttavia non trovo questa dicitura nel testo del codice pubblicato dalla G.U. https://www.gazzettaufficiale.it/dettaglio/codici/proceduraCivile
Invece sì la trovo inserita in altre versioni del codice pubblicate su altri siti. In questi casi dovrebbe far fede solo quello della G.U. vero? è possibile pensare che abbiano commesso un errore nell'aggiornate il codice?Comunque si può pretendere il rispetto di quanto previsto dalla legge già in vigore, anche se non hanno aggiornato la G.U.?
Grazie!