Restituzione caparra offerta errata

  • 116 Viste
  • Ultimo messaggio 30 marzo 2021
Sarajey pubblicato 30 marzo 2021

Buongiorno, sono stata esclusa da un’asta telematica per errata presentazione offerta. L’offerta non è mai stata fatta pervenire al delegato, il giorno dell’asta infatti non ho ricevuto credenziali e contattato il delegato in chat mi ha scritto che la mia offerta non era pervenuta e avrei dovuto contattare via mail l’assistenza tecnica del ministero. Ad oggi non mi è stata ancora restituita la caparra, sono passati 20 giorni. Dall’assistenza tecnica mi dicono di rivolgermi al delegato, ma posto che non c’è un contatto del delegato sull’ordinanza, lui non dovrebbe proprio aver ricevuto la mia offerta. A chi devo rivolgermi?

inexecutivis pubblicato 30 marzo 2021

Per rispondere all'interrogativo occorrerebbe comprendere cosa prevede l'ordinanza di vendta a proposito dei tempi e dei modi di restituzione della cauzione

Ad ogni buon conto a norma dell'art. 591-bis c.p.c. è il delegato tenuto alla restituzione della cauzione.

Sull'avviso di vendita dovrebbero esserci i riferimenti.

Al trimenti dovrà accedere al fascicolo in cancelleria e farsi dire chi è il delegato. 

Close