refuso nell'avviso di vendita - assegno

  • 55 Viste
  • Ultimo messaggio 02 ottobre 2020
saratrezzi pubblicato 30 settembre 2020

Buongiorno

a breve parteciperò ad un'asta e mi sorge un dubbio.

Nell'avviso di vendita (presumibilmente redatto mediante una bozza), nelle istruzioni di partecipazione, il GE ha indicato nella intestazione da apporre al circolare dall'allegare alla offerta un numero di procedura diverso da quello oggetto della vendita medesima (tra le altre cose anche l'anno è diverso e, facendo una ricerca, non vi sono immobili in vendita con tale numero).

A questo punto per partecipare all'asta cosa faccio? metto il numero corretto di procedura? la logica mi porta a fare così ma non vorrei che poi vi siano problemi ... 

 

Inoltre, cercando il modulo di partecipazione, non fornitomi dal delegato ho trovato questo

http://www.tribunale.monza.giustizia.it/it/Content/Index/44783 uno con vendita delegata che riporta la dicitura 

di volere partecipare alla vendita che si terrà il giorno ………………………..ore………………………………………... nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. …………………………………………. Nei confronti di …………………………………………………………………………………………………………….. 

dove l'ultima frase non mi è chiara, posto che, per ovvie ragioni, non conosco i dati del debitore

mentre quello con vendita non delegata riporta il vecchio bollo da 14,62 eur,

quale devo usare?

Grazie ed un cordiale saluto

 

 

 

 

 

inexecutivis pubblicato 02 ottobre 2020

Le suggeriamo di indicare nell'assegno la procedura correttà, poichè ci pare evidente che l'avviso di vendita contenga un refuso.

Quanto al modello, non è necessario indicare il nominativo del debitore, per cui quella parte potrà essere lasciata in bianco. Le suggeriamo infine di apporre la marca da bollo (la sua omissione non è causa di inefficacia dell'offerta ma la espone a sanzioni).

Close