Buongiorno,
nell'avviso di vendita (vendita senza incanto) di una procedura (come da oggetto) che comporta vendita immobile è indicato:
- La mancata partecipazione dell’offerente senza documentato o giustificato motivo comporterà la restituzione della cauzione solo nella misura dei 9/10 dell’intero e la restante parte verrà acquista alla procedura esecutiva.
Significa che se un offerente non potrà essere presente all'asta e non si aggiudicasse l'immobile perderà 1/10 della cauzione??
A me giunge nuova una cosa del genere. Il delegato mi ha risposto in malo modo: ovvero non rispondendo al quesito, dandomi dell'inesperto e consigliandomi di chiedere ad un legale.
Avevo anche chiesto se era possibile presentare un'offerta senza presenziare il giorno dell'asta ed eventualmente aggiudicarsi l'immobile se l'offerta fosse risultata la più alta. Ma anche su questo il delegato non mi ha risposto. la domanda è così assurda?