Offerta telematica priva di firma digitale. Come rimediare?

  • 98 Viste
  • Ultimo messaggio 13 settembre 2021
enricofarina pubblicato 11 settembre 2021

Carissimi,

Mi sono appena iscritto sperando che possiate chiarirmi un dubbio. Nell’abito della presentazione di un’offerta per una vendita sincrona telematica senza incanto, ho presentato per mero errore una busta telematica NON firmata digitalmente. Ora essendo ampiamente ancora nei termini per la presentazione dell’offerta vorrei predisporre una nuova busta telematica e ripresentare. Secondo è la cosa corretta da fare? Grazie mille in anticipo.

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
maurolazzerini pubblicato 11 settembre 2021

L'offerta telematica si può ripresentare purché non sia scaduto il termine. Il sistema terrà conto di quella presentata per ultima. 

costindumitru pubblicato 11 settembre 2021

Buongiorno, io pure ho sbagliato e dopo ho inviato una seconda offerta giusta. La mia domanda era se si può riutilizzare per l'offerta firmata la stessa marca da bollo digitale utilizzata per l'offerta non firmata inviata in precedenza oppure è necessario acquistare una nuova. Grazie.

enricofarina pubblicato 12 settembre 2021

A rigor di logica la marca da bollo è annullata von l’hash dell’offerta. Se cambia l’offera e l’hash, serve una nuova marca

costindumitru pubblicato 13 settembre 2021

Grazie.

inexecutivis pubblicato 13 settembre 2021

Concordiamo con quanto detto sopra; purtroppo il bollo dovrà essere versato nuovamente.

Close