Offerta inserita correttamente ma poi viene rifiutata nella PEC

  • 173 Viste
  • Ultimo messaggio 28 novembre 2021
apetta pubblicato 02 novembre 2021

Buongiorno non capisco cosa e dove sbaglio ho inviato un offerta che risulta inserita correttamente. Nel momento in cui invio la pec con offerta firmata dice che manca il file p7m che invece è stato inserito insieme al documento d' identità , non devo inserire altri file oltre all' offerta? Dove sbaglio? Il pagamento della cauzione iniziale pari o superiore al 10 % del prezzo offerto può essere pagata con Bonifico SEPA postale? 

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
inexecutivis pubblicato 04 novembre 2021

alla pec non va allegato il documento d'identità (che va caricato nel corso del procedimento di compilazione della offerta). Forse l'errore è qui.

entiri78 pubblicato 05 novembre 2021

Buonasera, 

volevo chiedere ma dove e come deve essere inserito il documento di identità? E il pagamento del bollo come e quando si fa? e dove iserire l'avvenuto pagamento? In che punto del passaggio, io ho letto il manuale dell'utente per partecipare alle aste e non ho letto ne dove ne come poter inserire il pdf dei documenti su citati. 

Grazie

inexecutivis pubblicato 06 novembre 2021

La copia del documento di identità va caricata durante il procedimento di elaborazione dell'offerta, precisamente nel corso del quinto passaggio, caricando il file nella sezione "ALLEGATI".

inexecutivis pubblicato 06 novembre 2021

Solo la ricevuta xml va allegata alla pec, unitamente al file contenete l'offerta.

entiri78 pubblicato 08 novembre 2021

Buongiorno, 

grazie per la risposta, volevo chiedere ancora se in quello stesso passaggio, cioè il 5, devo allegare anche la mia dichiarazone di avvenuta visione della perizia?

grazie

buona giornata

Furneri pubblicato 08 novembre 2021

devi allegare tutti i documenti richiesti nel avviso di vendita.....

devi leggere bene l avviso di vendita e allegare tutto quello che ti chiedono ... c.i c.f ect

 

apetta pubblicato 08 novembre 2021

Grazie abbiamo corretto la nostra domanda ma l'asta è stata sospesa, ci sembra strano che ci abbiano inviato le cedenziali di accesso senza dirci che fosse sospesa. Ma quanto tempo prima che l'asta abbia inizio può essere sospesa?

inexecutivis pubblicato 12 novembre 2021

Il procedimento di vendita può essere sospeso in qualunque momento, non esiste un termine finale, a meno che non si tratti di una sospensione concordata ex art. 624 bis cpc (che può intervenire fino a 20 giorni prima della vendita). Per le altre ipotesi di sospensione non è previsto un termine.

awatifjouaicha pubblicato 27 novembre 2021

Buongiorno ho avuto lo stesso problema e nn so come risolverlo la domanda e stata presentata online e firmata senza problemi ho poi scaricato il file per mandarlo tramite pec ma poi ricevo un messaggio che mi dice che non era allegata l'offerta... Non capisco dove si il problema

inexecutivis pubblicato 28 novembre 2021

Difficile rispondere, occorrerebbe sapere cosa è in concreto accaduto.

Close