Lotto errato tra pvp e avviso di vendita

  • 105 Viste
  • Ultimo messaggio 07 aprile 2022
giakp pubblicato 23 marzo 2022

Buongiorno a tutti,

la problematica è la seguente : su un concordato preventivo inizialmente erano presenti vari lotti all'asta e ne sono rimasti soltanto alcuni invenduti, i lotti sull'avviso di vendita hanno la seguente numerazione :

B/01

B/03

B/14

ecc ecc

Ho effettuato il bonifico un paio di giorni fa inserendo nella causale il lotto per cui volevo partecipare ossia B/03, la problematica nasce dal fatto che ora andando ad inserire l'offerta sul sito pvp la numerazione dei lotti è diversa, ossia vengono numerati dal n. 1 al numero 7 non tenendo conto della numerazione riportata nell'avviso di vendita.

Ho inserito comunque l'offerta per il lotto di mio interesse ossia il B/03 per l'avviso di vendita ma il nr.2 per il portale pvp e con una contabile che riporta la dicitura B/03.

La mia offerta a vostro parere verrà comunque ritenuta valida?

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
robertomartignone pubblicato 23 marzo 2022

Dovrebbe chiedere al delegato .

inexecutivis pubblicato 25 marzo 2022

Le suggeriamo, nel campo di testo, di specificare il lotto per il quale formula l'offerta di acquisto. In ogni caso specifichi meglio nella causale del bonifico

giakp pubblicato 04 aprile 2022

Aggiornamento, la mia offerta è stata regolarmente accettata indicando il lotto così come numerato nell'avviso di vendita.

inexecutivis pubblicato 07 aprile 2022

perfetto

Close