Info consulenza esecuzione immobiliare a 360 gradi

• 80 Viste
  • Ultimo messaggio 14 marzo 2022
simone95 pubblicato 14 marzo 2022

Salve sono nuovo nel mondo delle esecuzioni immobiliari e ho intenzione di fare degli investimenti immobiliari su Roma e provincia. Essendo che fino ad ora mi sono limitato a cercare immobili e a leggere le relative perizie , avrei intenzione di farmi affiancare da qualche compagnia che si occupa esclusivamente di affiancare il cliente a 360 gradi dalla ricerca dell’immobile all’asta fino alla partecipazione della stessa ed eventualmente essere seguito anche una volta aggiudicata per le varie cose burocratiche. Ho bisogno di qualcuno che mi segua, di una figura che sia presente in tutte le fasi dell’acquisto. Fino ad ora sono incappato con persone che mi hanno fatto solo perdere tempo . Domanda per chi ha già acquistato immobili all’asta e che magari si è fatto seguire da qualcuno, avete consigli utili da darmi?? Se per favore mi dite a chi posso rivolgermi. Grazie in anticipo e buona serata

robertomartignone pubblicato 14 marzo 2022

Consiglio utile : studiare e fare da se stessi è la cosa migliore , non è affatto difficile basta seguire le istruzioni riportate negli avvisi di vendita , in alternativa si faccia seguire da un legale che ha esperienza in questo settore .

Close