Buon giorno, mi sono aggiudicata un complesso immobiliare all'asta formato in parte da una unità abitativa ed in parte da fabbricato rurale.
Il perito della banca dove ho richiesto il mutuo richiede l'accesso al locale "rurale" per effettuare i dovuti rilievi. il Custode afferma che tale fabbricato non è presente nella descrizione dell'immobile nella perizia redatta dal CTu e per questo non può intervenire. Il delegato alla vendita afferma la stessa cosa. Nel Bando di vendita, nell'avviso di vendita e nel verbale di aggiudicazione il fabbricato è espressamente identificato con numero mappale e dimensioni.
Ad oggi sono bloccata e rischio di perdere l'acconto! come mi devo comportare?? ho conosciuto l'esecutato il quale mi ha fornito un verbale redatto dal giudice in carica nel quale il giudice stesso dichiarava invendibile l'immobile a causa di incongruenze tra quanto trascritto nei pubblici registri e lo stato rele di fatto, lo stesso giudice ha poi messo in vendita l'immobile senza segnalare in nessun documento (perizia) quanto da lui stesso riscontrato.