domicilio per asta in altro comune

  • 119 Viste
  • Ultimo messaggio 19 settembre 2021
binto pubblicato 10 settembre 2021

Salve, in un post di un paio di anni fa, di altro utente, avete detto che è possibile indicare nella domanda di partecipazione (asta non telematica) come domicilio una Pec e solo in caso di aggiudicazione si eleggerà domicilio da un avvocato o simile, è ancora così? lo chiedo in quanto interessato a partecipare ad asta non telematica in altro comune da quello della mia residenza e tra l'altro mi chiedo se nella domanda di partecipazione va scritto la residenza o basta indicare il domicilio Pec?

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
inexecutivis pubblicato 13 settembre 2021

il modulo telematico ministeriale prevede lindicazione della residenza; ad ogni buon conto le comunicazione saranno eseguite sulla pec utilizzata per l'invio dell'offerta telematica.

binto pubblicato 13 settembre 2021

Trattasi di asta non telematica, ma con presentazione cartacea in busta della domanda. 

inexecutivis pubblicato 14 settembre 2021

la pec può essere comunque indicata quale domicilio

binto pubblicato 15 settembre 2021

Perfetto grazie e faccio un ultima domanda (avrei voluto farla al delegato alla vendita, ma non riesco a raggiungerlo al telefono, mi dicono che è ancora in ferie): dato che bisogna allegare alla domanda di partecipazione, la fotocopia della carta d'identità, sulla stessa (ancora cartacea non elettronica) risulta la mia vecchia residenza non aggiornata dato che oggi non si aggiorna più la carta fino a scadenza, devo allegare anche un certificato di residenza? e se la risposta è affermativa, deve essere in carta libera o in bollo?

 

inexecutivis pubblicato 16 settembre 2021

No, non è necessario allegare alcun documento ulteriore.

binto pubblicato 17 settembre 2021

Mille grazie!!

inexecutivis pubblicato 19 settembre 2021

Grazie a lei!

Close