Gentili colleghi e non, spero di non pubblicare un quesito già posto da altri ma non ho rinvenuto un caso uguale al mio.
Ieri si svolgeva asta telematica sul portale aste telematiche. premetto che siccome ne avevo gia fatta un'altra ma avevamo aggiudicato subito in quanto unici offerenti, non sapevo bene come dovevano proporsi i rilanci, infatti prima dell'inizio della gara ho chiamato l'assistenza tecnica e mi è stato detto di non fare nulla, che la schermata si sarebbe aggiornata da sola man mano che il delegato apriva e controllava le buste (l'unica telematica era la mia, altre 3 cartacee).
infatti mentre parlava la pagina si aggiornava e le buste, compresa la mia, venivano ammesse. Sempre l'assistenza mi diceva di non fare nulla e che di lì a poco sarebbe apparso in un punto preciso della schermata un grosso tastoo giallo con scritto "accedi alla gara", e di limitarmi ad attendere perchè il delegato stava ancora in fase di ammissione delle offerte.
Beh questo tasto non è mai apparso, sebbene la pagina fosse "attiva" passando il cursore sulle zone sensibili della pagina appariva la manina, non si era impallato nulla. Dopo qualche minuti tuttavia faccio di testa mi ae faccio aggiorna pagine: immobile aggiudicatoo alla busta più alta senza rialzi. Io avevo una procura in bianco.
Ovviamente l'assistenza tecnica che ho richiamato da la colpa al delegato, e il delegato dice che ai suoi occhi io risultavo regolarmente online ma che non ho fatto rialzi.
Cosa posso fare, a parte sbattere la testa al muro?
Grazie a chi vorrà darmi un parere....