ANNUNCIO DELL'IMMOBILE DOPO L'AGGIUDICAZIONE

  • 55 Viste
  • Ultimo messaggio 24 novembre 2020
franzs pubblicato 22 novembre 2020

A metà ottobre mi sono aggiudicato un immobile e domani verserò il saldo prezzo. Ho ricevuto dal delegato alla vendita il verbale di aggiudicazione provvisoria da lui firmato digitalmente inviatomi a mezzo email non pec. Ieri, su un noto sito di annunci immobiliari, ho visto due annunci che mettono in vendita l'immobile che mi sono aggiudicato. Il primo annuncio è stato pubblicato da un'agenzia immobiliare in data antecedente l'aggiudicazione. Il secondo annuncio è stato pubblicato da un privato l'11 novembre corrente, 10 pochi giorni fa, e dunque dopo quasi un mese dall'avvenuta aggiudicazione. Cosa può nascondere tale operazione? Si possono mettere annunci per vendere un immobile già aggiudicato? Può tale operazione nascondere una tentata truffa? Come mi devo comportare? Grazie mille in anticipo.

inexecutivis pubblicato 24 novembre 2020

Difficile formulare ipotesi in assenza di ogni informazione sul punto. Le situazioni potrebbero essere le più disparate.

Intanto le suggeriamo di verificare l'intestatario del conto corrente sul quale eseguirà il versamento del saldo prezzo.

Acceda anche al fascicolo della procedura per verificare gli atti.

Comunque, immaginiamo si tratti di un errore di chi ha pubblicato gli annunci.

Close