Acquisto 50% dell’immobile

• 82 Viste
  • Ultimo messaggio 05 gennaio 2021
Ignazio Manco pubblicato 04 gennaio 2021

Buongiorno, Vorrei acquistare il 50% della casa di proprietà della mia compagna che è intestato a sua ex compagno. Una casa di 120 m² compreso di terrazzo e box ,sito a Cinisello Balsamo, palazzina di quattro famiglie ben servita da mezzi pubblici. Qualcuno mi sa dire in che percentuale posso fare la proposta d’acquisto in quanto sto acquistando un 50% di casa occupata dalla mia compagna, Dove poi andrò a vivere con lei, preciso che ci sono molti lavori di ristrutturazione dentro l’abitazione da eseguire dagli infissi alla caldaia, caloriferi da cambiare, E porte interne quasi tutte rotte È un arretrato di acqua potabile condominiale di circa 5800 € da dividere in quattro famiglie. Mettiamo il caso che l’immobile vale 180.000 € , in che modo posso fargli una proposta di pagamento di un terzo del valore due terzi del valore, non so come impostare una proposta d’acquisto in quale proporzione

inexecutivis pubblicato 05 gennaio 2021

Ci dispiace non poter esserle di aiuto, ma questo è un forum dedicato a coloro i quali vogliono conoscere il mondo delle vendite giudiziarie. Il rispetto ad essi dovuto ci impedisce di caricare sul forum contenuti diversi da quelli che i nostri utenti cercano.

In bocca al lupo!

Close