Buongiorno,
nel rapporto di stima fallimentare dell'immobile di cui mi sto interessando risultano i seguenti vincoli ed oneri giuridici che resteranno a carico dell'acquirente:
Domande giudiziali o altre trascrizioni pregiudizievoli:
‐ Pignoramento a favore di .......contro ......... in Liq.ne iscritto/trascritto a Cons. RR.II di Milano 2 in data .....2012 ai nn. ......; Il pignoramento colpisce solo l'appartamento e non il box .
‐ costituzione in trust di beni immobili a favore di ...... contro ....... in Liq.ne iscritto/trascritto a Cons. RR.II di Milano 2 in data .....2013 ai nn. .....;
‐ costituzione in trust di beni immobili a favore di ...... contro ...... iscritto/trascritto a Cons. RR.II di Milano 2 in data .....2013 ai nn. .....;
‐ scioglimento di trust a favore di ...... contro....... iscritto/trascritto a Cons. RR.II di Milano 2 in data 2014 ai nn. ....;
‐ Sentenza dichiarativa di fallimento a favore della massa dei creditori contro ........ iscritto/trascritto a Cons. RR.II di Milano 2 in data 2014 ai nn. ....;
‐ Atto di ratifica vincolo di vincolo di pertinenzialità a favore Comune di .... contro ....... iscritto/trascritto a Cons. RR.II di Milano 2 in data 2016 ai nn. ...;
L'appartamento l'ho visionato ed mi piace molto,
Cosa conporta tale vincolo per l'aggiudicatario del bene oggetto della procedura?