info su atto

  • 177 Viste
  • Ultimo messaggio 08 ottobre 2016
idaalbanese pubblicato 06 ottobre 2016

salve, leggo in una perizia : attuale proprietario signor x, proprietario dal .... ad oggi in forza di atto di assegnazione a firma di notaio...

cosa vuol dire?comporta qualche problema?l'immobile in questione fa parte di un condominio fatto da una cooperativa che da quello che sò dava delle agevolazioni nei pagamenti grazie a delle leggi probabilmente regionali(l'immobile si trova in sicilia). l'asta sta lunedì e solo ora mi sono accorta di questa cosa.potete farmi sapere prima possibile?grazie mille

 

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
inexecutivis pubblicato 07 ottobre 2016

 La genericità della domanda non ci consente di formulare risposte precise.

Potrebbe essere che l’atto di assegnazione cui si fa riferimento nella perizia è l’atto con il quale la cooperativa ha assegnato il bene al singolo socio.

Ad ogni buon conto, questo non è un problema. L’atto di assegnazione è comunque un atto di trasferimento della proprietà.

idaalbanese pubblicato 07 ottobre 2016

Si, mi riferisco all'atto con il quale la cooperativa ha venduto la proprietà al signor x.comunque grazie che mi avete tolto questo dubbio.è un ottimo forum che da spiegazioni veramente in modo esauriente.complimenti e buon lavoro a tutti!!!!

inexecutivis pubblicato 08 ottobre 2016

Grazie mille!

Close